Da più di 21 anni Honda è la giapponese dell'ibrido

Far fronte all’esigenza sempre crescente di rispettare le norme sulle emissioni che caratterizzano i requisiti della guida odierna è di fondamentale importanza per costruire un mondo sensibile ai temi ambientali, oggi e domani.

Le nuove norme hanno già manifestato il loro impatto sui costi di guida e continueranno a farlo in futuro. Il futuro appartiene alla tecnologia ibrida, queste vetture offrono infatti un’efficienza energetica incredibilmente superiore ed emissioni di CO2 inferiori rispetto alle tradizionali vetture a benzina. Le vetture ibride sono destinate a perdurare nel tempo e a garantire grandi risparmi.

Ma quali sono i vantaggi di passare a Honda Hybrid?

Efficienza

Il propulsore ibrido Honda i-MMD fornisce una risposta potente e immediata, per un’esperienza di guida entusiasmante.

Fluidità

E nel passaggio all’alimentazione a benzina, la transizione è così silenziosa e fluida che ci si chiede se il motore sia davvero acceso.

Praticità

Il motore ricarica continuamente la batteria durante il funzionamento, tu devi preoccuparti esclusivamente del rifornimento di benzina.

Risparmio

La riduzione del consumo di carburante significa anche meno emissioni: un bene per il tuo portafogli e per l’ambiente che ci circonda.

Tranquillità

Non avrai preoccupazioni per 5 anni o per 100.000 km, poiché la batteria Honda i-MMD è coperta da una garanzia completa.

Affidabilità

In accelerazione il veicolo è spinto sia dal motore a benzina che da quelli elettrici, minimizzando i ritardi.

Innovazione

Poichè anche le frenate che andrebbero altrimenti sprecate vengono convertite in elettricità che si accumula in batteria.

Accessibilità

Possibilità di accedere e di parcheggiare nella maggiorparte dei centri storici e delle zone a traffico limitato.

Quali sono i vantaggi in Umbria?

Perugia

Accesso Gratis a zone ZTL
Sosta gratutita

Terni

Accesso Gratis a zone ZTL
Contributo di acquisto per residenti

L'elettrico che avanza

Oltre all’arrivo della nuova Honda e, il primo veicolo elettrico a batteria dallo stile essenziale e moderno, Honda offre una gamma ibrida che comprende il nuovo CR-V Hybrid­ e le nuovissime Jazz e Jazz Crosstar.

Scopri le offerte attive in questo periodo presso il nostro concessionario

Pianifica test drive

La qualità e la tecnologia dell’ibrido Honda non può essere solo spiegata, va provata in prima persona. Pianifica ora il tuo test drive senza alcun impegno riempiendo il form in basso.

Auto a confronto(0) ×

Confronta Cancella Tutto